lunedì 2 novembre 2009

Cosa sto leggendo.

Mi sono imbattuto in un paio di letture a dir poco illuminanti, come illuminante è stato il consiglio del mitico MANf e dei due amici Luca conosciuti sui banchi di Scuola (quella Internazionale di Comics, qui a Torino).

1) GLOBAL FREQUENCY (acquistato questa primavera e già letto)
2) NESSUN DOVE (acquistato sempre a primavera e in dirittura di arrivo: me lo sto gustando tutto)

Non so quanti di voi hanno letto questi piccoli capolavori; io ne ho tratto grande gioia e ho contribuito all'entusiasmo del mio caro amico Roberto, da sempre appassionato di nuvole parlanti e ultimamente un po' scettico negli acquisti, soprattutto se si parla di Caravan!
Non vuole essere una critica alla "mini serie", penultima nata, di casa Bonelli, sia chiaro, ma per chi ha una certa età come la nostra (e sono soldoni!) effettivamente la critica comincia ad avere un certo sapore... di autonomia, quella che arriva dal proprio cuore senza l'aiuto o l'influenza di terze persone.

Dunque, buone letture a tutti voi... nell'attesa di commenti su queste due perle.

strillo

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci