lunedì 7 dicembre 2009

Si ricomincia!

Il numero di febbraio 2010 di Zeto è già in lavorazione; si tratta di un'altra mia piccola creatura, ma questa volta sento che verrà plasmata quasi come un'opera d'arte!

La fortuna ha voluto che mi imbattessi in Gianluca come disegnatore; perché fortuna? direte voi...

Gianluca Serratore è il papà di Zeto!

Siamo arrivati a tavola 3 di 14 (in realtà abbiamo anticipato, per controllare glii ingombri disegno-dialoghi) anche la tavola 10. Devo confessarvi che, pur avendo già operato in questo modo per i miei due numeri precedenti, questa lavorazione la sento... come fosse qui al mio fianco non solo la tavola a matita, ma Gianluca direttamente!

Mi spiace non poter postare qualcosa in anteprima, ma credo farò un lavoro ad hoc una volta uscito il numero: inserirò per ogni post sceneggiatura+realizzazione tavola+inserimento dialoghi... il lavoro passo dopo passo!
Voi mi odierete, ma io e Gianluca saremo fieri di poter condividere la nostra avventura.

strillo

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci