martedì 2 marzo 2010

Curriculum parte terza

Caspita, il tempo passa e non mi ero ancora reso conto di poter aggiornare il curriculum... di sceneggiatore!!!

Dunque, con sommo piacere, posso inserire ad oggi (anzi a dicembre 2009) le mie prime due pubblicazioni sulla rivista a distribuzione gratuita ZETO.
La prima storia, dal titolo "Ma il cielo..." è apparsa sul numero 3 (agosto 2009); la seconda, "Su una panchina in riva al Po" sul numero 6 (dicembre 2009).
Presto potrò aggiungere una terza storia, che ha tagliato il traguardo in questi giorni grazie agli ultimi ritocchi al testo; apparirà sul numero 9 (aprile 2010).

Da queste poche righe noterete la casualità delle uscite, tutte legate al "numero perfetto", il tanto decantato, e di dantesca memoria, numero TRE; spero mi porti fortuna, anche perché è in previsione una quarta uscita per il mese di luglio che, guarda caso, sarà il numero 12 di Zeto.

Vabbè, torniamo a noi.

Il resto del curriculum rimane fermo, quindi sappiate che continuo a lavorare, oramai da 26 anni (confesso che cominciano a pesare!), per la stessa azienda; che abito sempre a Torino e nella stessa casa dello scorso anno; che mangio sempre le stesse cose e faccio sempre le stesse cose... e ma che palle!
No, direi proprio di no! Mi piace ciò che faccio, dal lavoro allo svago... anche se devo ammettere che è quest'ultimo a tenermi in perfetta forma; scrivere sembra essere diventato il mio sport preferito (beh... non solo...) e mi occupa gran parte della giornata, anche perché non è necessario il pc o penna e carta o telefono mobile... a volte basta un'intuizione; poi a casa, si riapre quel cassetto della memoria e si riporta tutto nero su bianco.

Dopo aver capito che non ho scritto nulla... vi saluto calorosamente, come il primo timido sole primaverile.

strillo

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci