martedì 31 agosto 2010

Post per un'amica.

Il 15 di agosto è sempre stato un giorno particolare, di quelli che difficilmente ci dimentichiamo di festeggiare... da quest'anno, però, il giorno diventerà ancora più importante perché mi ricorderà la partenza per IL viaggio della mia amica (nonché collega) Rita.

Super Rita - come ero solito chiamarla - ha terminato le sue faccende terrene, senza lasciarne indietro nemmeno una!
Ha affrontato gli ultimi tornanti di una strada tortuosa con la tenacia dell'onda che si infrange sulla scogliera e subito dopo riprende il proprio moto perpetuo, attimo dopo attimo.

Non ho altro da aggiungere, anzi sì: che questo post rimanga a imperitura memoria!

Ciao Super Rita... e ricordati di salutare mio papà!

Vorrei però ricordarti com'eri
pensare che ancora vivi
voglio pensare che ancora mi ascolti
che come allora sorridi

[Nomadi - Canzone per un'amica]

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci