mercoledì 22 dicembre 2010

Zeto n° 12 on-line!

Miei pochi ma cari lettori, ecco a voi la notizia che aspettavo per passare un bel Natale, di quelli felici e sereni.

Finalmente potrete gustarvi la lettura della mia ultima fatica, ovvero la prima storia del numero 12 di Zeto e che porta il titolo IL SOGNO DI UNA VITA.

Alcuni miei amici hanno già letto le 22 tavole della storia che dedico a una mia cara amica, nonché collega di lavoro; questa è la storia più vera che ho scritto fino ad oggi, di quelle che fanno sbattere il naso contro una quotidianità che - scusate il gioco di parole - quotidianamente ci dimentichiamo, senza averne colpa alcuna, sia chiaro!

Buona lettura a tutti voi e alla prossima storia, ovvero ... no, nessuna anticipazione.

strillo

ops... il LINK

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci