sabato 29 gennaio 2011

... e 5!

Il 25 gennaio 2011 è tanto vicino quanto lontano, ma non per questo posso rinunciare alla correzione del mio curriculum di sceneggiatore, visto che in un mese di miei lavori ne sono usciti ben due!

Il primo degno di nota è, come già vi ho segnalato, la quarta storia apparsa su Zeto con il titolo "Il sogno di una vita".

Il secondo è "Diario di un viaggio in Sudan" lavoro di gruppo che mi ha visto partecipare insieme ad altri 5 sceneggiatori e 11 disegnatori alla stesura di un volume a fumetti interamente dedicato al paese africano.
Anche per questo ho un link che ci tengo a segnalarvi, ovvero la home page della casa editrice che si è occupata della stampa e, ovviamente, della distribuzione: la EMI Editrice Missionaria Italiana da dove potrete consultare la scheda del libro contenente anche la presentazione (gentilmente scritta dalla Nazionale Scrittori) e l'indice (dove troverete il nominativo del sottoscritto al capitolo "L'albero di mogano").



Ecco, ho finito di tediarvi, ma ero troppo felice della notizia da non riuscire a starmene zitto.

strillo

... e acquistate il libro: è per una buona causa!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci