giovedì 17 febbraio 2011

Novità blog

Capisco che la notizia non vi farà fare i salti di gioia, ma ho pensato di condividere con voi le mie letture.

In verità le ho già condivise (vedi i post sul saggio di Eco, piuttosto che il primo volume di Promethea), ma ho esagerato inserendo una finestra a destra dove segnalo le mie "attuali" letture... nella speranza di invogliare qualcuno di voi a lasciarmi un commento perché si tratta di un testo già letto o perché semplicemente vorrebbe un consiglio sull'eventuale acquisto.

Ehm... l'idea - è giusto che lo dica - non è farina del mio sacco, bensì del mio prof MANf, che ha fatto altrettanto sul suo blog.

Buona serata a tutti e buona lettura!

strillo

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci