sabato 7 gennaio 2012

Sotto i fiori di lillà: In a Wiki Wonderland - Insieme, in aiuto a Wikipe...

Chiedo umilmente scusa a tutti i miei lettori (???), ma l'influenza mi ha inchiodato sul letto fino a stamattina e non mi sono avvicinato al pc se non oggi... esclusi un paio di interventi obbligatori in precedenza.
L'iniziativa e-book pro Wikipedia è giunta in porto e, come potete constatare dal nuovo posto di Carolina che vi allego, dovete solamente acquistare la versione che più preferite, godervi la lettura e commentare!

Grazie a tutti anticipatamente

fabio



Sotto i fiori di lillà: In a Wiki Wonderland - Insieme, in aiuto a Wikipe...: In a Wiki Wonderland - Insieme, in aiuto a Wikipedia , l’antologia ideata sotto l’ albero letterario di Natale di questo blog, è stata ...

3 commenti:

  1. Io l'ho fatto, infatti dopo aver letto "Buon Natale Sandy" sono arrivato qui :) piacere Darjo

    RispondiElimina
  2. grande Darjo!
    grazie mille per aver letto l'antologia, ma solrattutto per il tuo contributo a Wiki!
    qui non trovi ancora molto di ciò che scrivo, un po' perché non ancora pubblicato e un po' perché ho poco tempo libero (come tutti) per dedicarmi al meglio per il blog
    il tuo arrivo, però, è il giusto sprone a continuare e migliorare!!! (come quello di Vele Ivy!!!)

    promessa per il 2012: ... e miglioriamo 'sto blog! che è ora! :-)

    strillo

    RispondiElimina
  3. Bravo, sono contenta che stai prendendo lo slancio giusto anche per il tuo blog! Adesso ti metto nel mio blogroll, "Blog che colorano la vita" ;-)

    RispondiElimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci