sabato 31 marzo 2012

Il mio primo promo...

Scusate il gioco di parole, ma corrisponde a verità: ho fatto il mio primo filmato con Windows Movie Maker (questo ho e questo uso).

Non sono un regista, non sono un fotografo, sono il solito appassionato del "fai da te" e ce la metto tutta, sudando le fatidiche 7 camicie (e di secondo nome non faccio Ercole).

Lo posto qui sul blog, nella speranza di ricevere qualche apprezzamento per il lavoro svolto e, soprattutto, di creare un po' di attesa per l'uscita di questo numero speciale di Zeto!!!

Buon sabato sera e buona domenica delle Palme a tutti!

video
ho dovuto ridurre la risoluzione... sigh!

4 commenti:

  1. Ma c'è la musica? ...io non la sento!!!
    Mi sembra quasi buono!!!
    Aggiustalo e lo pubblichiamo in giro per il web!!!

    A parte la musica che non la sento...
    Mancano i loghi iniziali (associazione AlfaBetaZeto, Comune di Ladispoli e ZETO)
    C'è un testo che va via troppo veloce e non si riesce a leggere... Quello della «Docufiction...»
    Nel titolo, aggiungerei il sottotitolo che ormai è diventato facente parte del titolo «I 7 lampioni: nascita di una città,1888-1934»
    Forse alla fine metterei la copertina dell'albo...

    Se ti vuoi cimentare, ti mando il materiale mancante
    Marco

    RispondiElimina
  2. ok Marco, invia pure!!! (ti ho anche risposto in FB)
    grazie per il quasi buono, per me è un successone ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello, hai fatto un book trailer! Anch'io lo vorrei fare per Niamh, ma non so bene da dove iniziare... mi sono piaciute molto le immagini e le scritte per gli effetti che sei riuscito a dare, è molto accattivante come filmato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vele, sei troppo gentile
      per Niamh, non hai che da chiedere: sono a completa disposizione... e poi mi sono divertito un sacco ;)

      Elimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci