domenica 25 marzo 2012

Terminato!

Questa mattina non ho ceduto al ronzio monotono delle auto da corsa, a una comoda seduta sul divano per guardare Alonso vincere il GP della Malesia, no!!!

Questa mattina ho portato a termine l'ultimo capitolo del libro di Poul Anderson "La pattuglia del tempo".
Gioia infinita non per averlo terminato, ma per averlo letto: 440 pagine di puro divertimento, ben congegnato e studiato nei minimi particolari... una fantascienza che non lascia nulla al caso e che ha il pregio di appagare il lettore lasciandolo a ogni capitolo a bocca aperta!

E ora, via verso nuove letture.

La scelta cade su un libro leggero: "Solomon Kane" di Robert E. Howard, sicuro di trovare altro appagamento oltre che tanti spunti per mie future sceneggiature.
(peccato sia stato anticipato per quella del film omonimo... hahaha)

Buona domenica a tutti, buona settimana a chi si collegherà da domani e un sorriso, di quelli che ci riavvicinano alle cose belle e buone.

strillo

3 commenti:

  1. Bravo amico Strillo, è molto bello prendersi del tempo tutto per sè per leggere. Noi gnomi ci teniamo molto. Buona domenica e buon inizio settimana per domani.

    RispondiElimina
  2. è un onore la tua visita nella mia umile casa
    prego, accomodati e sorseggiamo questo infuso insieme e chiacchieriamo un po'... la tua ultima avventura mi ha affascinato e vorrei approfondirla

    RispondiElimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci