mercoledì 23 maggio 2012

1962-2012

Preso dal vortice della vita che scorre intorno a te senza lasciarti un attimo di respiro, mi sono dimenticato di mantener fede al mio intento, ovvero di fare gli auguri a tutti i cinquantenni del 2012.

Faccio ammenda e comincio a recuperare: Diabolik, Uomo ragno, la collega Laura R., un’altra collega Anna R., Vincenzo Maenza, Emilio Estevez, Scialpi, Margherita Buy, Alberto Angela, Jon Bon Jovi, Chuck Palahniuk, Axl Rose... tanto per citarne alcuni che il traguardo l’hanno già tagliato... guai fare l’augurio prima!

Ho dato un’occhiata a chi sta per fare il giro di boa del mezzo secolo e, oltre alle conferme che già conosco da tempo (soprattutto di chi è vicino alla mia data), ci sono un paio di personaggi che ho nel cuore per bei momenti passati insieme a loro, per film o canzoni da loro interpretati e visti o ascoltati in un frangente particolare di vita.

Rimanete collegati, che prima o poi ci sarà l’esplosione per il mio compleanno!

5 commenti:

  1. Auguri!! Certo che ci sono davvero dei begli omini tra questi cinquatenni (per es. Diabolik e Jon Bon Jovi), per non parlare del più atletico di tutti: l'Uomo ragno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è in questo modo che nasce il mito dei cinquantenni :-)

      ... poi ci sono le eccezioni, di cui faccio parte

      ma una cosa non può cambiare: l'età anagrafica che a loro (veri miti) mi accomuna

      Elimina
  2. Bella Strillo!
    Mi aggregherei al gruppetto... per ragioni anagrafiche... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuto! (in verità ti aspettavo...)
      se poi vuoi cimentarti nell'arrampicata di un palazzo o altro che i miti citati sanno fare... :-)

      Elimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci