sabato 23 giugno 2012

Comics4Emilia!





Buon giorno a tutti i lettori, vecchi, nuovi, occasionali...

La settimana appena trascorsa ha visto l’inizio delle aste di alcune tavole dei fumettisti italiani che hanno aderito all’iniziativa Comics4Emilia.
Il sottoscritto e Gianluca Serratore, al millennio la banda del 6 luglio, partecipano e vi chiedono umilmente non tanto di partecipare alle aste (per carità, no ve lo impediamo mica, eh!) piuttosto di divulgare il più possibile questa bellissima iniziativa.
Chi di voi vuole avere in anteprima la tavola, può farci visita sulla pagina facebook, dire "mi piace" e inserire un messaggio (privato se preferite) utilizzando uno dei profili qui sotto riportati e sarà nostra cura inviarla.

Grazie in anticipo a tutti, soprattutto dall’Emila!



Qui di seguito, ripropongo parte del testo già utilizzato sui nostri profili FB e che vi permette di avere qualche informazione in più in merito all'iniziativa:
"Finalmente la nostra tavola è pronta per essere messa all’asta.
Vi ricordiamo che l’intero incasso sarà devoluto all'ANPAS Sezione Regionale Emilia-Romagna, per aiutare la ricostruzione nelle zone colpite dal sisma."

2 commenti:

  1. Risposte
    1. "grandi" è un complimento per pochi eletti... diciamo che siamo due persone normali, che riescono - almeno nel proprio hobby - a utilizzare contemporaneamente mani, testa e cuore, cercando di fare gli artisti
      :-)

      grazie mille Vele, i tuoi commenti sono il nostro carburante: non ci resta che aspettarne altri

      Elimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci