mercoledì 5 dicembre 2012

Cari lettori, vicini e lontani...



È giunto il momento, per la mia attività su questo blog, di dare una piccola svolta.

Da anni inseguo il sogno di pubblicare un mio scritto con una casa editrice, ma da anni rimango nascosto dietro l’angolo, incapace di reagire all’apatia della frenesia quotidiana che mi trascina in un vortice senza fine... ehm, mi auguro non sia altrettanto per voi.

Ora, dopo 5 mesi dal compimento del mio 50° compleanno, ho deciso che una buona parte di ciò che ho scritto fino a oggi deve essere condiviso, almeno con i miei più assidui seguaci (e 10 non sono pochi!).
Nasceranno nuove pagine, che prenderanno il titolo dei miei scritti; data la mia intenzione di pubblicare a puntate, saranno pubblicati contemporaneamente dei post con il nuovo capitolo, che andrà ad aggiornare la pagina dedicata... in questo modo, se avrete pazienza e voglia di seguirmi, rimarrete sempre aggiornati.

Ecco la foto che mi ritrae mentre rileggo soddisfatto un mio testo.


Buona lettura a tutti e, se vi sembra cosa giusta, divulgate questa mia iniziativa.

1 commento:

  1. Bravissimo! Hai preso un'ottima decisione!! Troppo carina anche la vignetta... è sempre vincente essere autoironici!

    RispondiElimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci