lunedì 10 dicembre 2012

Luce di cometa - 1

Ecco l'annuncio tanto sospirato... beh, è ovvio che sto parlando per me.
Comincia l'avventura blog-publishing del sottoscritto e invito chiunque, tra viandanti occasionali e assidui frequentatori di queste pagine, alla lettura, alla riflessione e ai commenti.
A proposito di commenti: vi invito a lasciarli in questo post, visto che ne ho inibita la pubblicazione nella sezione "originale".

Prima di partire, una premessa.
Il racconto LUCE DI COMETA è nato per un concorso Urania; poi, gli impegni dell'ultimo numero di Zeto (uscito ad aprile 2012 e che mi ha visto direttamente coinvolto alla presentazione in anteprima a Ladispoli) mi hanno costretto a rinunciare all'invio perché lo avevo terminato in fretta e non mi convinceva nel modo più assoluto; qualche rivisitazione, soprattutto in questo ultimo mese, mi ha convinto a pubblicarlo almeno qui, nella mia libreria personale.

Qui, alla pagina dedicata, potete leggere la prima parte.


Un saluto a tutti voi.

2 commenti:

  1. Letta!
    Ma è interrotta proprio sul più bello... clonazione? E in quale remoto futuro ci troviamo?? Sono curiosa!
    Intanto complimenti x lo stile, scorrevole e diretto... la storia devo ancora scoprirla ma non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissa', forse siamo in un remoto passato... o in un pianeta sperduto in un angolo remoto della via lattea... o in un futuro che incontra le due cose... chi puo' dirlo?
      :-)

      Elimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci