mercoledì 26 dicembre 2012

Luce di cometa - 4


Cari lettori, ecco l'ultimo episodio del mio racconto.

Mi sono divertito a suo tempo a scriverlo, mi sono divertito questa mattina a rileggerlo per l'ultima volta (e per l'ultima volta trovare delle piccole imperfezioni), mi sono divertito a pubblicarlo "in proprio" qui nel mio blog, per metterlo a vostra disposizione, per condividerlo, per - spero - parlarne.

Buona lettura e buoni commenti a tutti, e ancora un augurio sincero di Buone Feste a tutti voi.

Ecco il link per leggere LUCE DI COMETA ultima parte, ovvero intero racconto.

2 commenti:

  1. Ecco, un po' ci avevo indovinato con la storia di Adamo ed Eva :-)
    Mi piace come hai mixato fantascienza e antichi miti. Il finale è pieno di speranza e ho apprezzato anche quello.
    Proprio una bella storia e ben scritta!!!
    Ne attendo altre... magari a tematica preraffaellita ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vele
      grazie per i complimenti: prendo e porto a casa, che Di questi tempi me ne arrivano pochi... ;-)

      Sì, ci avevi preso già col commento precedente e per questo motivo non mi ero cimentato in una risposta "rischiosa", nel senso che ti ho tenuto in sospeso per farti leggere attentamente anche l'ultimo episodio.
      Il finale è volutamente indirizzato sulla speranza, su un Nuovo Mondo non fatto di terre promesse o paradisiache che siano, ma di un modo di vivere più consapevole come, probabilmente, i nostri avi facevano (e sto parlando di epocha pre romanica).

      Grazie per i tuoi interventi e ancora tanta serenità per il 2013: che sia ricco di desideri che si realizzano!

      Elimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci