mercoledì 24 aprile 2013

BIS!


Governi e Presidenti ci mettono di fronte a un dato di fatto: tutti abbiamo una seconda opportunità, tutti abbiamo la possibilità di chiamare una parte della nostra vita (lavorativa, sentimentale e cosaltrovivieneinmente) BIS.

Ho deciso di non fare eccezione e di intraprendere un percorso difficile, ma bello, che mi porterà (questo almeno il desiderata) molta soddisfazione in campo letterario.
Proprio oggi a pranzo ho messo un nuovo mi piace su facebook, e quel mi piace mi ha fatto vedere il vero orizzonte, quello infinito di quanto ancora mi aspetta di bello e meritevole in questa vita.

Presto inserirò il post della svolta, presto inviterò tutti voi a seguirmi in questa nuova e affascinante avventura, presto sarò contento di essermi ridestato.

Intanto, sulla fiducia, grazie a tutti voi!
fabio

Ops, quasi dimenticavo: a differenza di quanto proposto dal mondo politico, il mio BIS prevede veramente un cambiamento!!!

... non sono io, ma presto lo sarò! :-)

2 commenti:

  1. Curiosa!!
    Molli il noioso lavoro d'ufficio per fare lo scrittore a tempo pieno??
    Non tenerci sulle spine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho appena cambiato mansioni e sono FELICE del "nuovo" lavoro!
      Si tratta di un progetto editoriale per autori...

      Elimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci