lunedì 1 aprile 2013

Di nuovo in pista!

Finalmente il trasloco è terminato e le attività riprendono lentamente.
Ora lo studio è in mansarda e già immagino (e gusto!) le serate e i weekend piovosi passati a scrivere mentre il rumore della pioggia culla le mie idee; questo non vuol dire che auguro pioggia a non finire, sia chiaro!  :-)

Dopo due mesi non è semplice riprendere, e ho così deciso di iniziare dalle cose già impostate: il romanzo e la sceneggiatura di un progetto che sto portando avanti da ottobre 2012 con il mago della matita Gianluca.

Insomma, vi tocca tornare ogni tanto a far visita al mio blog e ai miei profili per seguire il dipanarsi del gomitoli che si sono un po' aggrovigliati in questi ultimi tempi.

Buon lunedì di Pasquetta a tutti i viandanti.


2 commenti:

  1. Buona Pasquetta!
    Che bello avere un angolino adibito personale alla scrittura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, decisamente bello e producente: oggi sono andato parecchio avanti col romanzo... e domani mi rimetto in pari nella lettura, perché ho tanto da leggere su un certo blog ;-)

      Elimina

scrivi di seguito il tuo commento, anche come anonimo se preferisci